Fattoria didattica

Gite scolastiche alla fattoria di Padru, provincia di Sassari

L'Agriturismo dei Fratelli Muzzu è il luogo ideale per organizzare gite scolastiche. Grazie alla posizione immersa nel verde di Padru, vicino a San Teodoro e Olbia, l'agriturismo è il posto giusto per imparare o riscoprire il vero contatto con la natura. L'azienda agricola produce infatti frutta e verdura e si dedica all'allevamento di diverse specie. La fattoria didattica organizza gite scolastiche per bambini e ragazzi, oltre a giornate dedicate alle famiglie all'insegna del divertimento, per imparare a riscoprire le antiche tradizioni della terra. 
Richiedete un preventivo gratuito

L'agriturismo che accoglie famiglie e bambini

L'Agriturismo dei Fratelli Muzzu, oltre a essere un ristorante per eventi e un bed & breakfast per il pernottamento, è anche un'azienda agricola attrezzata per accogliere scolaresche. Qui si possono organizzare gite scolastiche con gruppi di bambini e ragazzi. La fattoria didattica è aperta a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza del mondo rurale, delle attività agricole, del ciclo degli alimenti, della vita animale e vegetale, del mestiere e del ruolo sociale degli agricoltori.
patio dell'agriturismo
fattoria didattica - logo

La fattoria didattica ideale per le gite scolastiche

L'agriturismo è un luogo polivalente, che punta a far conoscere e ritrovare le tradizioni antiche e il ruolo sociale degli agricoltori. La fattoria didattica offre la possibilità di organizzare gite per la scuola d'infanzia e la scuola primaria. Le gite scolastiche sono basate soprattutto sul gioco come metodo di approfondimento e di conoscenza. Giocando, i bambini e i ragazzi impareranno a esplorare tutti gli aspetti fondamentali di un'azienda agricola. Queste gite scolastiche contribuiranno all'arricchimento del patrimonio conoscitivo e dello sviluppo culturale di ciascun giovane. Le gite possono essere organizzate anche per le famiglie. 
Chiedete informazioni per l'organizzazione di tour didattici
Share by: