Pernottamento

Il luogo giusto per dormire in agriturismo a Padru

L'Agriturismo dei Fratelli Muzzu è il luogo giusto per dormire in agriturismo a Padru, tra Olbia e Buddusò. L'azienda agricola offre infatti numerosi servizi. Qui è possibile organizzare cerimonie speciali come matrimoni e feste di ogni tipo, immersi in una cornice naturalistica da sogno. Si possono gustare eccellenti piatti con ingredienti a km0 prodotti dall'azienda agricola. Vengono organizzate gite scolastiche e didattiche nella fattoria. Inoltre, tutti coloro che vorranno dormire in agriturismo potranno usufruire del bed & breakfast, con camere ampie e complete di bagno privato.
Richiedete un preventivo gratuito

Le camere complete di ogni comfort

L'azienda mette a disposizione nove camere ampie e spaziose a tutti coloro che vogliono dormire in agriturismo nelle campagne della Sardegna. L'Agriturismo dei Fratelli Muzzu dispone infatti di nove camere da letto, dotate di bagno privato e tutti i comfort. Trascorrerete delle fantastiche giornate all'insegna del relax immersi nel verde. Dopo aver assaggiato le delizie della cucina locale, potrete riposare nelle nostre camere, in attesa di un'abbondante colazione.

Camere attrezzate anche per famiglie

L'azienda offre un servizio di riguardo anche a tutte le famiglie che vogliono dormire in agriturismo. Grazie alle camere ampie e spaziose e alla gentilezza e cordialità del personale, le famiglie possono infatti richiedere la possibilità di aggiungere uno o più letti supplementari in ciascuna camera, in modo tale da potervi rilassare insieme a tutta la famiglia. Per qualsiasi esigenza, la titolare responsabile Giulia Gusinu, moglie di Salvatore Muzzu, è a vostra completa disposizione.
Venite a trovarci in agriturismo, vi aspettiamo!
Share by: